L’edizione Parma Social Dinner 2024 è ormai la seconda a cui partecipiamo in qualità di Sponsor tecnico. Siamo orgogliosi di poter aiutare in così nobili cause. Grazie alla collaborazione di Gallina a pois, Veronicalovingfood, t’intorto e simon’s food, siamo riusciti a realizzare una birra ad hoc per l’evento: la Ruby Rabbit, una Märzen, dai sapori dolci e non particolarmente amari.
É stato un grandissimo piacere partecipare presso la splendida location Cà Pina, alla ‘Parma Social Dinner’, una cena nella quale la passione per la cucina e la solidarietà si sono unite con un unico grande scopo benefico: sostenere l’apertura dell’ambulatorio ginecologico A.VO.PRO.RI.T., incentrato sulla prevenzione oncologica del tumore al seno, all’utero e all’ovaio.
🎀
Al fianco di un squadra di fortissime chefs e cake designers completamente al femminile, noi abbiamo contribuito portando la nostra Ruby Rabbit, una birra one-shot in stile Märzen creata ad hoc per questa speciale occasione. Suadente e seducente, una splendida e bilanciata dolcezza ambrata dai riflessi color rubino, in grado di ammaliare tutti i commensali.
🍺💖